Siamo alla frutta…per fortuna poi arriva il Dolce!

Ciao a tutti!!!

E’ così che oggi inizia questa avventura, proprio la domenica prima del rientro a lavoro dopo le vacanze estive…scelta ardua per iniziare a scrivere un blog, ma ne ho proprio bisogno. Oggi sono arrivata alla frutta in tutti i sensi e c’è bisogno di dolci per riuscire a superare questa ripartenza! C’è chi è ancora in ferie, c’è chi le ferie non le ha fatte oppure chi le ha terminate…tutti, oggi più che mai, per un motivo o per l’altro, abbiamo bisogno di Dolci: voglio iniziare questo viaggio con voi, sperando che sia piacevole e che vi faccia scoprire come è bello cucinare, mangiare e regalare qualcosa fatto con le proprie mani.

Io non sono una professionista, anzi di lavoro faccio tutt’altro (8-9 ore davanti al computer di un ufficio!) ma la cucina, sopratutto la pasticceria, da un anno a questa parte è diventata una passione. Ho frequentato un corso di pasticceria nella mia Città (Crema, nome più dolce non si può!) e ora mi diletto a sperimentare prelibatezze per me, ma sopratutto per gli altri.

Un dolce può risollevare la giornata, può regalare un sorriso a chi è triste, può appagare la vista e la pancia, ma sopratutto, bello o meno bello che sia, se fatto con cuore, ricordate che, risulterà sempre un dono speciale.

A brevissimo comincerò a pubblicare qualche ricetta che spero apprezzerete.

Se volete scrivermi lasciate pure commenti a seguito, mi farete molto contenta e sarà un piacere rispondervi.

 

A presto

S.

Siamo alla frutta…per fortuna poi arriva il Dolce!ultima modifica: 2017-08-20T13:15:54+00:00da samantanina-89
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*